Religione

LA PASQUA

Immagine

La Trinità “Cristiana” è la trinità babilonese sotto mentite spoglie. NIMROD (il pesce), suo figlio, TAMMUZ (che morì per salvare l’umanità), e sua “madre”, la Regina SEMIRAMIDE (la colomba) [imago archetipico della Grande Madre, come Iside e la Madonna], vennero trasformati nel PADRE, FIGLIO e SPIRITO SANTO del Cristianesimo. Il simbolismo babilonese è stato portato avanti sia nelle religioni che essi fondarono [ereditando i miti dei Sumeri] sia nei simboli e nell’architettura delle nostre città. A BABILONIA, NIMROD venne anche simboleggiato come il DIO PESCE, Oannes. I cattolici venerano MARIA, LA VERGINE “Madre di Gesù” e “Regina del Cielo”, nello stesso modo in cui i Babilonesi veneravano SEMIRAMIDE, la vergine “Madre di TAMMUZ”, e “Regina del Cielo”, e in cui gli Egizi veneravano Iside, la vergine “Madre di HORUS” e “Regina del Cielo”. Si narra che SEMIRAMIDE fu fecondata da “Dio” – i raggi del Dio Sole, NIMROD, noto anche come BAAL presso i Fenici.

I “figli nati da una vergine” – GESÙ e HORUS – erano entrambi collegati al simbolo del PESCE, così come NIMROD. Le storie dei Vangeli, sulle quasi si basano “GESÙ” e il Cristianesimo, sono una massa di simboli delle scuole misteriche egizie/sumere/babilonesi che si riferiscono al CULTO DEL SOLE e della Terra. La stessa storia di base del “nato il 25 dicembre, morto per salvare l’umanità” era largamente diffusa migliaia di anni prima del Cristianesimo e si riferiva a divinità solari venerate in molte e varie culture, tra cui quelle di Roma (MITRA) e di Babilonia (TAMMUZ – il “figlio del Dio Sole”). Le aureole che appaiono nelle immagini dei personaggi del Vangelo [e dei Veda induisti] si ispirano al modo in cui gli antichi raffiguravano le loro divinità solari, per l’appunto con un’aureola per simboleggiare ciò che esser rappresentavano – IL SOLE.

Quando TAMMUZ morì, SEMIRAMIDE disse che era “asceso al padre”, il Sole o BAAL [teonimo che significa “Signore”, proprio come “EL”, l’ebraico per “Dio”], e che sarebbe stato venerato sotto forma di fiamma. La festività cristiana della PASQUA ha la stessa origine. La Pasqua [EASTER in inglese] deriva dalla divinità babilonese ISHTAR [la celtica EOSTRE e la germanica OSTARA] (ancora SEMIRAMIDE) che celebrava suo figlio, TAMMUZ, che era il “figlio unigenito della DEA LUNA e del DIO SOLE” – NIMROD e SEMIRAMIDE. Anche le “UOVA DI PASQUA” (ISHTAR) e il “CONIGLIETTO PASQUALE” derivano da BABILONIA. La Regina SEMIRAMIDE [associata alla fertilità] diceva di essere venuta dalla LUNA in un UOVO gigante [associato alla fertilità], poi divenuto noto come uovo di ISHTAR. Si narra che TAMMUZ [associato alla fertilità] avesse una vera passione per i conigli [associati alla fertilità], e da qui ecco l’origine del coniglietto pasquale. Essi mangiavano anche le “torte sacre” con una “T” sulla superficie – l’origine delle nostre focaccine calde con la croce. La “T” è uno dei principali simboli della massoneria, in parte per i suoi collegamenti con BABILONIA e TAMMUZ. L’ostia cristiana utilizzata nelle funzioni cattoliche deriva dall’egizio TA-EN-AAH – il pane sacrificale della luna. I cristiani credono che il pane simboleggi il “corpo di Gesù” mentre in realtà essi prendono parte a un rituale riconducibile alla DEA LUNA EGIZIA».

Standard

One thought on “LA PASQUA

  1. dave ha detto:

    E’ un’ottimo studio, e vorrei credere in queste parole, ma Gesù vive! Non c’è prova più grande di questa, del potere avere una relazione con lui! E’ morto per i nostri peccati affichè noi potessimo avere riconciliazione con Dio. Chiedetegli di entrare nel vostro cuore e vedrete 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...